La nuova cantina della Tenuta del Buonamico, a Montecarlo di Lucca

La nuova cantina della Tenuta del Buonamico, a Montecarlo di Lucca

Una storica realtà della Doc Montecarlo, in provincia di Lucca, si rinnova: immagini dell’inaugurazione della nuova cantina, e due novità: una bollicina rosé e un rosso di breve invecchiamento

Commenti:

  1. Vasco Grassi

    Un grazie a Dino, Alessia e Eugenio Fontana per aver fatto tornare alla ribalta la cantina del Buonamico come esempio di modernità ed eleganza, naturalmente con le dovute proporzioni dovute anche ai tempi, nel lontano 1965 era considerata una costruzione avveneristica. L’integrazione fra il vecchio ed il nuovo è avvenuta in maniera perfetta. Complimenti ed auguri di ogni bene.
    Vasco Grassi

  2. Caro Vasco, grazie del commento, particolarmente importante perché viene da chi è stato l’anima di quella azienda per tanti anni e, in occasione delle nostre Cantine Aperte da appassionati di anni fa, sempre squisito padrone di casa…

  3. Il Direttore

    Mi associo al commento dell’amico e collega Riccardo e rinnovo i saluti alla famiglia Fontana per questa notevole e coraggiosa innovazione in terra di Lucca, sperando che possa essere di esempio per altre aziende vinicole.

  4. Vi ringrazio tutti per i complimenti e gli auguri! Orgogliosi di questa terra con la speranza che anche il nostro lavoro e impegno possa rilanciare Montecarlo come realta’ vitivinicola di prestigio. Un saluto. Eugenio

Commenti a “La nuova cantina della Tenuta del Buonamico, a Montecarlo di Lucca”